ALLESTIMENTI PER VEICOLI COMMERCIALI DI OGNI MARCA E MODELLO

01_allestimenti veicolo commerciale Iveco Daily02_allestimento veicolo commerciale Fiat Scudo in Emilia03_allestimento Mercedes sprinter

Uno dei segreti del successo di Syncro System, massimo specialista europeo nell’allestimento di veicoli commerciali, risiede nell’impiego di materiali al contempo solidi e leggeri, e di prodotti specificamente concepiti per l’arredamento di furgoni. Rispetto ai prodotti tradizionali, le cassettiere, gli scaffali, i rivestimenti laterali e i pianali di protezione, i banchi da lavoro, i mobili porta computer, gli armadi e tutti gli accessori Syncro sono progettati espressamente per allestire veicoli commerciali e per consentire dunque una elevata capienza e una lunga durata.

Nel produrre i complementi d’arredo e gli accessori necessari per l’allestimento di ogni veicolo commerciale in modo pratico e funzionale, Syncro System tiene dunque conto di due parametri fondamentali: la leggerezza e la robustezza, due proprietà che permettono una maggiore portata e una maggiore durabilità del mezzo.

04_deformazione con acciaio normale05_deformazione con acciaio altoresistenziale

Per ottenere questo, il gruppo Syncro utilizza mobili e componenti d’allestimento per veicoli commerciali realizzati in legno marino multistrato, praticamente indeformabile, o alluminio in lega e acciaio alto resistenziale. In particolare l’ uso combinato di questi due metalli consente diminuzioni di peso fino addirittura al 30 per cento. Rispetto a quello tradizionale, l’acciaio altoresistenziale, con cui sono costruiti gli scaffali, le cassettiere e molti altri componenti progettati per l’allestimento di veicoli commerciali, ha una resistenza meccanica superiore di circa il 25 per cento e garantisce ottima lavorabilità e saldabilità.

06_alluminio mandorlato07_alluminio su armadio08_alluminio su copripassaruota

Nell’allestimento di veicoli commerciali di ogni marca e modello, Syncro ricorre inoltre frequentemente all’alluminio anodizzato: un materiale che assicura robustezza, protezione meccanica e leggerezza superiori. Senza contare che l’anodizzazione delle superfici consente una estrema facilità di pulizia e assicura un risultato estetico eccellente.

09_cassettiera in acciaio e polipropilene10_allestimento misto veicolo commerciale

I contenitori in polipropilene Syncro, estraibili dal loro scaffale e facilmente trasportabili , garantiscono fino al 70 per cento di capienza in più rispetto a quelli in commercio e grazie all’uso di materiali plastici di alta qualità, al design privo di parti sporgenti e al sistema di chiusura a pulsante automatico brevettato da Syncro System anche le cassettiere trasparenti garantiscono resistenza e durabilità nel tempo.

Leggerezza, resistenza e quindi durevolezza. Sono queste le caratteristiche dei prodotti Syncro, che, essendo nati per essere inseriti in veicoli commerciali allestiti, dureranno più a lungo, reggeranno a forti sollecitazioni, ed essendo più leggeri, manterranno contenute le spese per il carburante. Affidare l’allestimento del vostro veicolo commerciale al gruppo Syncro nell'officina di Ferrara è un vantaggioso investimento!


Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI