Sai a cosa serve allestire un furgone?

Sai come si misura la differenza tra infilare utensili e attrezzature alla rinfusa nel furgone o sistemarli accuratamente all’interno di scaffali, cassetti, armadi o altri accessori pensati appositamente per contenere? La risposta è semplice: le unità di misura sono il tempo e il denaro risparmiati dall’utilizzatore del veicolo commerciale ogni giorno lavorativo dell’anno e a disposizione per essere impiegati come meglio crede, nel lavoro o nel tempo libero. Nella nuova presentazione elaborata da Syncro System trovi tutti i dati precisi sulla quantificazione di questo e di altri aspetti dell’allestimento per furgoni. Puoi sfogliarla già da qui:

Qualche anticipazione sulle funzioni dell’allestimento per furgoni…

La dettagliata presentazione che vi abbiamo mostrato qui sopra, ricca di immagini e di grafiche di immediata comprensione, spiega nei dettagli perché è importante per un artigiano, un piccolo imprenditore o una ditta di più grandi dimensioni prevedere che il proprio veicolo sia attrezzato su misura per il lavoro da svolgere. Ecco alcune delle motivazioni che trovi nel documento:

  • Per allungare la vita del tuo mezzo! Syncro System propone una serie completa di coperture per furgoni di qualsiasi marca e modello, che raggiungono contemporaneamente diversi obiettivi, primo tra tutti quello di proteggere adeguatamente le superfici della carrozzeria (porte, finestre pareti, pavimento) da eventuali ammaccature e da effetti di corrosione dovuti all’attacco di liquidi o fluidi. Non solo: i rivestimenti Syncro servono come base per fissare gli arredi e migliorano l’estetica del cassone.
  • Per migliorare la tua professionalità… Tutte le componenti d’arredo e gli accessori Syncro sono progettati per farti risparmiare tempo, farti trovare subito quello che cerchi e migliorare il metodo di lavoro. La parola d’ordine? Proprio questa: ORDINE!
  • Per sfruttare tutto lo spazio a disposizione. Grazie al design modulare, combinabile e asimmetrico sul retro di tutti i mobili per furgoni Syncro System, ogni angolo disponibile del tuo mezzo, anche se si tratta di un minivan, può essere sfruttato a dovere.
  • Per risparmiare, in tutti i sensi. Come dicevamo sopra, l’ordine ti fa risparmiare tanto tempo che si traduce in denaro sonante. Due conti? In 5 anni, secondo i calcoli degli esperti Syncro, potresti mettere da parte più di 12 mila Euro, da investire come meglio credi…

Sei incuriosito? Vuoi scoprire qualcosa in più sui furgoni? Nella presentazione Syncro trovi anche i dati aggiornati sulle immatricolazioni in Italia e mille altre informazioni utili sul metodo Syncro. Qui sotto lo stesso documento sotto forma di video:

E se vuoi qualche altra informazione , ma soprattutto se vuoi vedere e provare dal vivo la qualità dei prodotti Syncro System, non esitare a contattarci, venendoci a trovare nella concessionaria Syncro di Ferrara, in Emilia Romagna o chiamando per un appuntamento. Tecnici esperti del metodo Syncro ti accoglieranno e saranno a tua disposizione per una consulenza o un preventivo senza impegno, fatto su misura per il tuo furgone!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI