ALLESTIMENTO FURGONE PER GO KART

In Italia sono molti gli appassionati di Go Kart: si tratta di un modo economico e sicuro per provare l'emozione della velocità in pista, e di una ottima palestra dove le giovani promesse dell'automobilismo possono formarsi fin da piccoli e, se il talento e la fortuna li assistono, arrivare un giorno ad una carriera da professionisti della velocità.

Il Gruppo Syncro System si occupa da oltre 15 anni di allestimenti professionali per furgoni, e nel corso del tempo ha allestito numerosi furgoni come officina mobile dedicata al trasporto ed all'assistenza dei Go Kart.

Nelle immagini in questa pagina vediamo un particolare allestimento con scaffali, cassettiere ed accessori per furgoni, caratterizzato dal fatto di lasciare quasi completamente libero il piano di carico, con l'evidente vantaggio di permettere l'agevole trasporto del Go Kart, che come si vede occupa completamente lo spazio fra i due passaruota del Transit.

Una delle esigenze più sentite dagli utenti dei furgoni allestiti è infatti di montare un allestimento per stivare in maniera ordinata e sicura utensili, attrezzature e pezzi di ricambio, e allo stesso tempo usare il proprio veicolo per il trasporto di materiali e merci o, come in questo caso, del Go Kart.

Nel corso del tempo Syncro System Emilia nel centro di allestimento di Ferrara ha sviluppato innumerevoli soluzioni per sfruttare al massimo lo spazio disponibile nel vano di carico dei furgoni e quindi trovare la quadratura del cerchio e soddisfare le esigenze della clientela.

Per quanto riguarda l'allestimento del Transit abbiamo quindi montato un rivestimento interno di protezione, il pianale in legno multistrato e un allestimento sul lato sinistro con scaffali e cassettiere sorretto da un telaio speciale in profilo di alluminio. Non mancano gli utili accessori per la pulizia: tanica da 10 litri con rubinetto, portacarta, portasapone.

01_Ford Transit Con Allestimento E Go Kart Caricato02_Scaffalatura Per Furgone Con  Telaio Speciale03_Copia diAllestimenti Furgoni Per Kart04_Telaio Per Ford Transit Allestito Per Go Kart
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI